Il Comune di Laigueglia ha dimostrato un grande impegno nell'offrire il proprio sostegno alla Proloco Laigueglia aps per la realizzazione e l'inaugurazione del nuovissimo centro ricreativo, avvenuta giovedì 4 gennaio alle 11 in piazza San Matteo. Questo centro, nato sulle fondamenta della ex bocciofila di Laigueglia, rappresenta un risultato tangibile dell'importanza e dell'attenzione che l'amministrazione comunale ha dedicato alla creazione di uno spazio aggregativo di grande valore per la comunità.
L'iniziativa offre ai cittadini un luogo di incontro e socializzazione, proponendo non solo attività ricreative ma anche una serie di servizi di utilità sociale. Tra questi, spiccano iniziative come corsi di alfabetizzazione informatica e programmi dedicati all'educazione per un uso consapevole dei social media.
È evidente come il Comune abbia sostenuto con disponibilità questa iniziativa, contribuendo in modo significativo alla creazione di uno spazio polifunzionale volto a soddisfare le esigenze sociali e di aggregazione della cittadinanza.
Dal quotidiano IVG: